Chi siamo

L'associazione | chi siamo | collaborazioni | attività sociale

ArteM

Associazione di arti e mestieri

L’impronta che caratterizza ArteM è la capacità di dialogare con tutte le forme d’arte dando spazio alla sperimentazione di nuovi materiali e alla contaminazione fra diversi settori e tra diversi soggetti ognuno portatore della propria esperienza ma aperto a nuove occasioni di conoscenza.

ArteM vuole divenire punto di riferimento sul territorio, luogo di condivisione, laboratorio di pratiche e linguaggi, di creatività e innovazione.

L’Associazione con le sue tre sedi operative, LAB1 LaQuercia21, LAB2 In Tessere, LAB3 Atelier Michelini, tre laboratori di alto artigianato artistico, vuole promuovere e valorizzare il mestiere d’arte capace di dialogare con varie forme d’arte che la società contemporanea tende a isolare e separare.

Collaborazioni

Collaboriamo con diversi partner e sostenitori nel territorio di Umbria ed altri regioni. Collaboriamo con diversi partner e sostenitori nel territorio di Umbria ed altri regioni. Collaboriamo con diversi partner e sostenitori nel territorio di Umbria ed altri regioni. Collaboriamo con diversi partner e sostenitori nel territorio di Umbria ed altri regioni.