Gran Gala di chiusura dello 11‎°‎ International Festival Luci della Ribalta

Gran Gala di chiusura dello “11th International Festival Luci della Ribalta (Associazione Mozart Italia – Terni), svoltosi dal 14 al 28 Agosto, in Narni, Italia

Gli abiti che hanno realizzato il quadro allegorico dedicato a Dante, nell’anno in cui ricorrono i settecento anni dalla morte del Sommo Poeta, sono stati realizzati dal Lab 3 (Atelier Michelini) dell’Associazione ArteM: Beatrice è il cuore del viaggio di Dante dall’umano al divino, l’Amore assoluto; la Fortuna rappresenta l’intelligenza celeste e la provvidenza di Dio; la Virtù indica la “ capacità naturale a operare” la potenza e l’energia del fare dell’essere umano.

Uno speciale ringraziamento va alle tre modelle, Greta Neri (l’Amore assoluto), Sofia Michelini (la Fortuna), e Caterina Cianchetta (la Virtù).

Si ringraziano: Roberto Michelini, Francesco Casotto e Fabio Ventura per disegno, realizzazione degli abiti, trucco ed acconciature.

Una speciale menzione va alla stagista del Corso per modellisti, in svolgimento presso il Lab 3, Denise Baldoni, che ha realizzato l’abito indossato da Sofia Michelini.